edizione Nazionale
Promozioni nella squadra italiana di airberlin
notizia pubblicata 26 Marzo 2014 alle ore 10:10 nella categoria Compagnie aeree

Il team italiano di airberlin ha visto l’avvicendarsi di alcune importanti promozioni. Nicolò Sessa passa da Key Account Manager Italy a direttore Commerciale per il Nord Italia. Federico Capello, senior manager corporate per l’Italia, è stato promosso a direttore Commerciale Corporate Italia. Questi nuovi direttori commerciali assieme a Silvana Napoletano, direttrice Commercial Centro-Sud, formeranno la squadra di dirigenti della Sciacovelli.
Inoltre, la squadra italiana di airberlin continua a contare sulle proprie figure professionali, attive nel supporto delle attività della compagnia sul territorio. Tra queste, Paola d’Ammassa, Key Account Manager per il Centro e il Sud Italia, ed Elisa Fidanza, Sales Executive Nord Italia e Nicola Bressan, che già Sales Executive per il nord-est, passa alla carica come Corporate key account manager Italy.
“L’Italia si conferma un mercato importante per airberlin. I risultati che abbiamo raggiunto sono da ricondursi all’eccellente lavoro di squadra portato avanti dal team italiano. Queste promozioni vogliono essere un riconoscimento da parte di airberlin alle risorse che compongono questa squadra e al loro prezioso supporto”, ha commentato Susanna Sciacovelli, Area Manager di airberlin per l’Europa Meridionale, responsabile di Italia, Israele, Grecia, Cipro, Malta e Turchia.