edizione Trentino Alto Adige
Scoprire i dintorni di Merano con la FuniCard
notizia pubblicata 26 Marzo 2014 alle ore 11:42 nella categoria Trasporti

Con l’arrivo della primavera il territorio di Merano si mostra in tutta la sua bellezza. Per raggiungere più comodamente le zone in alta quota, esistono i collegamenti tramite funivie e seggiovie che, grazie alla FuniCard Merano, risultano essere veloci, sicuri e economicamente vantaggiosi.
La FuniCard Merano permette l’utilizzo di 15 funivie e seggiovie nell’area di Merano e dintorni tra l’1 aprile e il 15 novembre al prezzo di 44 euro per gli adulti e 22 euro per i bambini. La carta può essere utilizzata per 1 andata e 1 ritorno al giorno, ad impianto e per 4 giorni su 6 (a scelta).
Aderiscono all’iniziativa: la seggiovia Oberkirn-Grube (Scena/Talle), le funivie Hirzer (Saltusio/Talle), la funivia Merano 2000 (Merano), la cabinovia Falzeben (Avelengo), la seggiovia Mittager (Merano 2000/Avelengo), la cabinovia Grünboden (Plan), le funivie Ghiacciai (Maso Corto/Val Senales), la seggiovia Lazaun (Maso Corto/Val Senales), la funivia Schwemmalm (Pracupola /Val d‘Ultimo), la funivia Texel (Parcines), la funivia Unterstell (Naturno), la funivia Monte San Vigilio (Lana), la seggiovia Monte San Vigilio (Lana).  La FuniCard è acquistabile presso tutti gli impianti che vi partecipano.