edizione Calabria
Nuovo sito e logo per lo scalo di Lamezia Terme
notizia pubblicata 31 Marzo 2014 alle ore 11:01 nella categoria Aeroporti

È online il nuovo sito dell’aeroporto di Lamezia Terme, completamente rinnovato nell'aspetto grafico e nei contenuti. Il nuovo portale è facilmente accessibile dagli utenti con i dispositivi mobile, smartphone o tablet. Restyling anche per il logo della società di gestione che abbandona il colore verde e diventa blu.
“Ci è sembrato necessario dare un egnale di crescita della nostra azienda – commenta Massimo Colosimo, presidente Sacal – In questo ultimo anno abbiamo modificato l’intero sistema gestionale dell’aeroporto e avviato una serie di progetti che da qui a breve miglioreranno l’aspetto dello scalo, non ultimo il restyling dell’area commerciale all’interno dell’aerostazione che speriamo sia di gradimento per i nostri passeggeri. Il logo e il nuovo sito vogliono essere un ulteriore passo verso il cambiamento".
Il restyling del brand Sacal presenta lo stesso logotipo, ovvero l'aereo stilizzato in atterraggio con il sole a destra, ma rivisitato con il colore blu che, oltre ad essere sinonimo di fiducia, lealtà, dedizione, comfort, idee, risulta in linea con la tipologia merceologica dell'azienda. Completamente nuovo il sito web dell’aeroporto che si presenta con un layout moderno e accattivante. Nuovi colori, nuove pagine, ricco di informazioni, in evidenza gli orari arrivi e partenze in tempo reale, facilmente consultabili dai dispositivi mobile.