edizione Marche
Accordo tra Snav e Blue Line: più frequenze sulla Ancona-Spalato
notizia pubblicata 10 Aprile 2014 alle ore 11:10 nella categoria Trasporti

Snav e Blue Line hanno siglato un accordo volto a migliorare il servizio passeggeri sulla linea Ancona Spalato. Le partenze da Ancona a Spalato e viceversa sono in programma tutti i giorni da aprile a ottobre. Attraverso un'unica prenotazione, i passeggeri avranno a disposizione i traghetti di entrambe le flotte per raggiungere Spalato o fare rientro ad Ancona. Grazie a questo accordo, i clienti potranno contare su una maggiore scelta di date per prenotare.
La novità di quest'anno riguarda l'offerta ‘Weekend in Croazia’, grazie alla quale i clienti potranno utilizzare il traghetto come un vero e proprio hotel sul mare, pernottando in camera dal venerdì alla domenica e consumando a bordo la prima colazione e la cena.
Il Cruise Ferry Snav che effettua il collegamento Ancona – Spalato è lo Snav Adriatico, che consente l'imbarco di auto, camper e moto, dando la possibilità a chi viaggia di poter scoprire le principali mete turistiche nei pressi di Spalato: Hvar, Dubrovnik, Zadar e Medjugorje.
Numerosi sono i servizi di bordo messi a disposizione del passeggero: ristoranti self service e 'a la carte che offrono il meglio della gastronomia mediterranea, cinema, area giochi e spazi studiati per l'intrattenimento dei bambini, camere matrimoniali e suite per tutta la famiglia.
Per informazioni: tel. 081.4285555 – 071.2076116.