edizione Toscana
Pasqua da fiaba a Montecatini Terme
notizia pubblicata 17 Aprile 2014 alle ore 11:54 nella categoria Ospitalita'

Montecatini Terme, in occasione della Pasqua e dei ponti di primavera, propone un soggiorno nella Città delle Fiabe. Infatti, dal 18 al 21 e dal 25 al 27 aprile, il Castello delle Tamerici e l’omonimo parco termale di Montecatini Terme si trasformeranno in un mondo incantato per grandi e piccini.
Per l’occasione l’Associazione degli Albergatori di Montecatini ha studiato delle offerte ad hoc che comprendono il biglietto di entrata al parco, la merenda, il  pernottamento e la cena a partire da 85 euro per 2 giorni e 1 notte e da 160 euro per 3 giorni e 2 notti.
Ad attendere gli ospiti un luogo magico, un'atmosfera incantata, fiabe, pupazzi e personaggi da sogno per un’esperienza di intrattenimento fantastica. Nella pineta sarà allestito il Palco che farà da sfondo ai balletti della fantasia con coreografie in tema fiabesco e all’animazione pomeridiana. Per i più avventurosi i Laboratori a Tema per conoscere, scoprire e mettersi alla prova ne ‘Il Bosco racconta’, ‘L’officina della Natura’, ‘Piccoli Esploratori’, ‘Sulle tracce degli animali’, ‘Costruire’. Il tutto all’ombra dell’Albero delle Fiabe: albero illuminato che allieterà i bambini con i racconti delle favole più belle, lette e interpretate da attori.