edizione Campania
Volotea, operativa tratta Napoli-Nantes e da 30 maggio si vola a Bordeaux
notizia pubblicata 29 Aprile 2014 alle ore 12:51 nella categoria Compagnie aeree

Venerdì 25 aprile è decollato il volo inaugurale della tratta Napoli-Nantes. Con questo collegamento salgono a 8 le rotte operate dal vettore presso lo scalo napoletano. Oltre alla Francia (con voli diretti anche verso Bordeaux), sono disponibili per i passeggeri partenopei collegamenti per Mykonos, Santorini e Skiathos in Grecia e Olbia, Palermo e Genova in Italia.
“Da quando abbiamo iniziato a volare in Campania, i passeggeri ci hanno sempre riservato un accoglienza davvero calorosa – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia – per ringraziarli, abbiamo deciso di rendere ancora più accattivante la nostra offerta, ampliando ulteriormente il ventaglio di voli disponibili. Siamo certi che, per esempio, durante le festività dell’1 maggio, in molti avranno modo di apprezzare il nuovo collegamento alla volta di Nantes una città ricca di fascino, cultura e punto di arrivo ideale per visitare i famosi castelli della Loira o per uno shortbreak tra i paesaggi mozzafiato della Bretagna”.
Inoltre, il 30 maggio è previsto il volo inaugurale della nuova tratta verso Bordeaux.
“A grande richiesta – continua Rebasti – ritorneremo a volare verso la Grecia e, ai già collaudati collegamenti alla volta di Mykonos e Santorini e la nuova rotta verso Skiathos”.
Confermate, infine, a livello nazionale, le tratte verso Genova, Palermo e Olbia (dal 31 maggio).