Il primo premio nella categoria Adventure Tourism al VII International Tourism Film Festival di Riga è andato al video demo del Diario Digitale FVG dell'Agenzia TurismoFVG. Menzione speciale nella categoria ‘Cultural tourism’ è andata al video ‘Allegro’ realizzato da Mark Hofmeyr, uno dei 7 blogger che hanno partecipato al progetto Diario Digitale, realizzato da TurismoFVG insieme con Can't Forget Italy.
L'International Tourism Film Festival di Riga ha premiato i migliori video turistici realizzati in ambito europeo per la promozione di città, regioni, stati come destinazioni turistiche. I video candidati sono stati giudicati da una giuria internazionale secondo varie categorie. Il video demo del Diario Digitale Fvg è stato giudicato il migliore fra i 34 in concorso per la categoria.
”Siamo stati premiati con grandi produzioni internazional, questo ci inorgoglisce e ci fa ritenere di essere sulla strada giusta in tema di nuove forme di comunicazione”,ha detto Alessandro Gaetano, direttore marketing dell'Agenzia TurismoFVG.