edizione Sardegna
Anche Sardinia Ferries sconta il trasporto verso l’isola
notizia pubblicata 07 Maggio 2014 alle ore 12:15 nella categoria Trasporti

Anche Sardinia Ferries aderisce al progetto ‘Sardegna sulla cresta dell'onda’ del Consorzio Sardegna Turismo Servizi (Sts) dopo le convenzioni già siglate con Meridiana, Moby e Tirrenia Cin per offrire pacchetti turistici con costi di trasporto più convenienti.
Fino al 31 ottobre la compagnia di navigazione proporrà tariffe scontate sulla linea Livorno-Golfo Aranci a chi prenoterà nelle strutture ricettive aderenti al consorzio sui siti sardegnasullacrestadellonda.it e sardegnaturismoservizi.it.
Sardinia Ferries assicura fino a 2 partenze al giorno da e per la Sardegna con navi veloci, oltre a collegamenti con Cruise Ferries e Shuttle.
“Per la prima volta in Sardegna un consorzio turistico regionale, nato dalla volontà di tutte le associazioni di categoria rappresentanti in mondo della ricettività (hotel e camping), stringe un accordo con tutti i vettori navali, con l'obiettivo di sostenere l'accessibilità alla nostra destinazione – affermano Agostino Cicalò e Sandro Salerno, presidente e consigliere delegato del Consorzio Sts – Finalmente diamo tutti insieme dimostrazione dell'importanza dell'operare per il comune obiettivo di sostenere il turismo in Sardegna”.