edizione Nazionale
Jet Airways lancia volo tra Parigi e Mumbai
notizia pubblicata 16 Maggio 2014 alle ore 12:00 nella categoria Compagnie aeree

Ha preso il via nei giorni scorsi il volo da Parigi per Mumbai Chattrapati Shivaji International Airport operato da Jet Airways. Il servizio sarà effettuato con l’Airbus A330, inizialmente 4 giorni alla settimana – giovedì, venerdì, sabato e domenica – per poi operare con frequenza giornaliera a partire dal 26 giugno.
La compagnia ha anche annunciato di aver implementato la partnership con Air France consentendo così ai propri clienti l’accesso a un network di connessioni tra Europa e 50 destinazioni in India via Parigi. In questo modo, i passeggeri avranno la scelta di una doppia frequenza, optando per comodi voli notturni o diurni. I voli in codeshare sono già aperti alle vendite per le partenze a partire dal 25 maggio 2014.
Con l’ampliamento dell’accordo di codeshare, i passeggeri di Jet Airways potranno raggiungere via Parigi moltissime destinazioni in India e oltre con voli operati da entrambi i vettori.
Allo stesso modo, Air France opererà con propria numerazione (AF) su alcune rotte strategiche del network di Jet Airways: i voli in coincidenza da Mumbai, Delhi e Bangalore per raggiungere alcune delle maggiori città indiane come Chennai, Hyderabad e Calcutta. Inoltre, grazie alla partnership tra Jet Privilege, di Jet Airways, e Flying Blue, di Air France, i membri di entrambi i programmi frequent flyer potranno accumulare e spendere miglia su tutto il network di entrambi i vettori.