Alitalia è partner della 60esima edizione del Taormina Film Festival, che inizia oggi, sabato 14, per concludersi sabato 21 giugno. L'accordo con la Agnus di Tiziana Rocca Production S.r.l., organizzatrice del Festival, rientra nella strategia di marketing di Alitalia di affermarsi come compagnia di riferimento del cinema di qualità. La mission di Alitalia è quella di diventare ambasciatrice nel mondo del meglio del Belpaese e nella cornice del Teatro Greco, il brand Alitalia accompagnerà le prime di importanti pellicole cinematografiche.
La Sicilia rappresenta per Alitalia un mercato molto importante, dove il Gruppo ha continuato ad investire anche in questa stagione estiva. Sia Alitalia che Air One hanno fatto di Catania e Palermo, due delle basi principali agevolando così i viaggi tra il Sud e il Nord del Paese. Alitalia effettua collegamenti con le più importanti destinazioni nazionali ed Air One collega la Sicilia con voli diretti sia verso destinazioni italiane che internazionali. Alitalia opera un collegamento diretto sia da Roma che Milano verso l'aeroporto di Comiso.
In occasione del Taormina Film Festival, Alitalia accompagnerà a bordo dei propri voli le star ospiti della rassegna cinematografica, provenienti da Los Angeles, grazie al suo collegamento diretto su Roma Fiumicino.