edizione Nazionale
Riduzione di 100 euro per viaggi ‘Amazing’ di Alidays
notizia pubblicata 18 Giugno 2014 alle ore 10:30 nella categoria Tour operator

Proseguono le promozioni ‘Amazing Oceano Indiano’ e ‘Amazing Abu Dhabi’ di Alidays Travel Experiences, che prevedono uno sconto di 100 euro a coppia per tutte le prenotazioni effettuate entro il 30 giugno, anche per  pratiche ‘viaggi di nozze’ o ‘vacanze in coppia’ che di solito includono già altri omaggi o agevolazioni.
Per Amazing Oceano Indiano lo sconto di 100 euro a pratica è applicato sui viaggi con soggiorno in una di queste 3strutture Beachcomber Hotels: il Sainte Anne Hotel Resort & Spa 5* delle Seychelles; l’Hotel Le Mauricia 4* o il Trou Aux Biches Resort & Spa 5* di Mauritius.
Amazing Abu Dhabi è valida su una gamma di proposte di viaggi, tour, itinerari e soggiorni Alidays in diverse destinazioni lungo raggio, dall’Oriente all’Australia, dal Sudafrica alle Maldive. La sconto di 100 euro è applicabile su una permanenza minima di 3 notti ad Abu Dhabi.
A tutti i clienti Alidays garantisce un’assistenza 24 ore su 24 attraverso un numero telefonico dedicato.
Ecco alcuni esempi: viaggio di nozze a ‘Mauritius’  9g/7n da 1.242 euro per persona con voli Air Mauritius , sistemazione in Tropical Junior Suite presso il Beachcomber Trou Aux Biches Resort e trattamento di pensione completa; viaggio di nozze ‘Abu Dhabi + Kuala Lumpur + Bali’, da 1.300 euro a persona con voli, trasferimenti, assistenza a Abu Dhabi, sistemazioni in strutture 4 e 5 stelle, trattamento di pernottamento e prima colazione; viaggio speciale coppie ‘Abu Dhabi + 7 notti alle Maldive’, da 1.780 euro per persona con voli, trasferimenti, assistenza ad Abu Dhabi, sistemazione in Resorts 4 stelle e trattamento di mezza pensione.