edizione Nazionale
A Helsinki l’esperienza del volo continua sulla ‘Finnair SkyWheel’
notizia pubblicata 18 Giugno 2014 alle ore 10:10 nella categoria Compagnie aeree Video

A Helsinki è stata inaugurata la Finnair SkyWheel, la nuova ruota panoramica situata sul molo di Katajanokka. Il panorama della capitale nordica può essere ammirato dai 40 metri d’altezza della Finnair SkyWheel, grazie alla quale la compagnia finlandese fornisce ai viaggiatori di tutto il mondo un motivo in più per visitare la città in cui ha sede il suo hub.
L’area prescelta per la collocazione della ruota è vicinissima al luogo in cui il vettore diede avvio ai voli nel 1920 con il nome di Aero Oy. La Finnair SkyWheel darà a tutti i passeggeri l’opportunità di prolungare l’esperienza di ‘volo’ anche dopo lo sbarco all’aeroporto di Helsinki.
La Finnair SkyWheel è a disposizione di tutti i visitatori: chiunque potrà godere della vista privilegiata della città accomodandosi su una delle 30 cabine climatizzate che richiamano i colori della compagnia. È stata realizzata anche una cabina VIP con pavimento trasparente, sedute in pelle e champagne Veuve Clicquot. I membri Finnair Plus avranno la possibilità di provare la Finnair SkyWheel a prezzo scontato per tutto l’anno e senza alcuna limitazione di giorni e orari.
"Questa estate la Finnair SkyWheel accompagnerà i visitatori in un tour sopra i tetti di Helsinki – dice Jarkko Konttinen, vicepresidente della divisione Marketing and Product Development di Finnair – Siamo orgogliosi di essere associati al nuovissimo punto di riferimento di Helsinki, che presenta anche un legame speciale con la nostra storia”.