edizione Sicilia
Siciliamo, operatori esteri in tour nel trapanese
notizia pubblicata 18 Giugno 2014 alle ore 11:08 nella categoria Cronaca

Siciliamo è entrato nel vivo: dopo gli incontri B2B all'hotel President, i buyer del turismo ieri sono stati in tour per la provincia di Trapani. Accompagnati dal presidente della Camera di Commercio Giuseppe Pace, gli operatori hanno visitato prima Castelvetrano, dove hanno visitato la chiesa di San Domenico per poi spostarsi al parco archeologico di Selinunte. Successivamente hanno raggiunto la Tonnara di Scopello mentre nel pomeriggio sono giunti ad Erice.
Oggi invece si apriranno gli incontri B2B con i buyer dell'agroalimentare che andranno avanti fino a venerdì. Gli operatori economici arrivati a Marsala per Siciliamo sono in tutto 23 e provengono da sei paesi, ovvero Svizzera, Germania, Danimarca, Cecoslovacchia, India e Slovacchia.
Siciliamo, rassegna organizzata a Marsala, dalla Camera di Commercio di Trapani per promuovere i prodotti tipici e l'intero territorio, sarà inaugurata ufficialmente venerdì, alle 20, con la cerimonia del taglio del nastro che, come tradizione, si terrà a Porta Garibaldi.