edizione Nazionale
In vacanza con le amiche con l’offerta 3×2 di Travel Charme
notizia pubblicata 25 Giugno 2014 alle ore 10:40 nella categoria Alberghi

Un addio al nubilato, vacanze fra sorelle o voglia di partire con le compagne più care: la promozione Travel Charme ‘Giorni tra Amiche’, valida nelle 3 strutture austriache del gruppo, invita a dedicarsi del tempo fra ragazze, divertendosi e risparmiando.
L’offerta prevede la tariffa regolare per il soggiorno di 2 amiche in Suite o Junior Suite, mentre la terza partecipante condivide la camera gratuitamente (colazione esclusa per la terza partecipante). Nelle PURIA Premium Spa degli hotel, inoltre, è previsto uno sconto fino al 30% su tutti i trattamenti. La promozione è prenotabile fino a 7 giorni dall’arrivo, ed è valida fino al 20 dicembre 2014 presso il Travel Charme Bergresort Werfenweng (nel Salisburghese) e presso il Travel Charme Ifen Hotel (Kleinwalsertal, Vorarlberg austriaco), fino al 10 luglio e poi dal 15 settembre fino al 15 novembre 2014 presso il Travel Charme Fürstenhaus Am Achensee (Tirolo).
Le tariffe partono da 237 euro a Suite, a notte, presso il Travel Charme Bergresort Werfenweng; da 317 euro a Suite, a notte, presso il Travel Charme Fürstenhaus Am Achensee; e da 344 euro a Suite, a notte, presso il Travel Charme Ifen Hotel.