edizione Nazionale
Livrea brandizzata ParkinGO per Air Partner
notizia pubblicata 25 Giugno 2014 alle ore 10:50 nella categoria Compagnie aeree

Air Partner ha venduto per la prima volta lo ‘spazio bianco’ su uno dei suoi aerei. Il Boeing 737 è il primo aereo completamente brandizzato a volare nei cieli italiani da vent'anni. Una scelta vincente per entrambe le parti che porta ricavi extra alla società di brokeraggio aeronautico, all'operatore Mistral Air e permette a ParkinGO di rivolgersi direttamente al suo pubblico con un'azione di marketing innovativa. Le due società hanno lavorato con l'operatore Go2Sky nel creare un design unico che adornerà l'aereo per i prossimi 18 mesi.
ParkinGO vanta una significativa esperienza in questo campo con un lavoro continuativo di personalizzazione delle navette, ma soprattutto dell'attenzione dedicata alle accettazioni che ricordano delle lounge aeroportuali. Questa è la prima opportunità di apporre il brand ParkinGO su un aereo. Gli stickers sono stati prodotti da una società specializzata e per l'applicazione, avvenuta in un hangar, ci sono volute 24 ore ininterrotte di lavoro.
“Siamo sempre alla ricerca di nuove e importanti opportunità e occasioni per fornire servizi aggiuntivi; la brandizzazione dell'esterno dell'aereo ci dà la possibilità di ampliare il servizio che già offriamo costantemente all'interno degli aeromobili. È un'opportunità reale e concreta per i nostri clienti di differenziare e aumentare la visibilità del proprio brand”, commenta Alessio Altamura, country manager di Air Partner Italia.
"Siamo molto entusiasti per questa iniziativa – aggiunge Giuliano Rovelli, fondatore e presidente di ParkinGO – che porterà all'aumento della visibilità del nostro brand al nostro pubblico di riferimento di passeggeri Italiani e Europei. Siamo subito stati catturati dall'originalità della proposta, qualcosa di nuovo, che non è mai stato fatto prima d'ora. Inoltre, abbiamo ideato molte iniziative parallele, come ad esempio, un concorso rivolto a tutti coloro che vogliono condividere la propria foto del "nostro" aereo sui Social Media e siamo entusiasti dei risultati raccolti finora".