edizione Nazionale
Thailandia capitale dello shoppping con sconti fino all’80%
notizia pubblicata 26 Giugno 2014 alle ore 11:00 nella categoria Esteri

Andrà avanti sino al 30 settembre ‘Amazing Thailand Grand Sale 2014’ la manifestazione che per tutta l'estate trasforma Bangkok, Chiang Mai, Phuket, Hat Yai, Pattaya, Hua Hin e Samui el paradiso dello shopping dove i turisti potranno accedere a sconti che arrivano a sfiorare l'80% nei grandi magazzini, in centri commerciali, negozi, centri benessere, alberghi.
“La Grand Sale 2014 riveste un significato speciale in quanto parte di una strategia globale che intende raggiungere un doppio obiettivo: assicurare a operatori del settore e imprenditori delle aree coinvolte introiti economici garantendo, allo stesso tempo, ai turisti la possibilità di accedere a promozioni speciali”, ha commentato Thawatchai Arunyik, governatore TAT.
L'edizione 2014 della Grand Sale si arricchisce di una doppia estrazione a premi denominata ‘Travel 365 days in Thailand’ che vedrà 2 fortunate coppie, di cui 1 dall'estero, vincere un viaggio in Thailandia con un coupon che riceveranno a fronte di ogni spesa del valore di 500 Baht, in contanti o attraverso carta di credito, negli esercizi convenzionati. Le coppie vincenti si aggiudicheranno un biglietto a/r Thai Airways e un Centara resort per trascorrere la propria vacanza, tutti premi di cui potranno usufruire nell'arco di 365 giorni.
Nel 2013, la Thailandia ha attirato 26,5 milioni di visitatori internazionali segnando una crescita del 27,03% sul 2012.