edizione Sicilia
Il mare da scoprire nella II edizione di Vulcano Dive Festival
notizia pubblicata 24 Giugno 2014 alle ore 10:30 nella categoria Eventi

Un weekend dedicato agli amanti delle discipline subacquee all'eco-Resort & Village Mari del Sud di Vulcano. Qui, dal 26 al 29 giugno, oltre 100 "diver" saranno coinvolti nelle immersioni, fotografia subacquea, archeologia subacquea, seminari, spettacoli e feste in spiaggia, nel contesto di un resort che, già dalla sua nascita, ha sposato una filosofia che guarda da vicino all'ambiente.
È giunto infatti alla sua seconda edizione il Vulcano Dive Festival che, come già nel 2013, si svolgerà nella struttura eoliana anche se il cuore pulsante della manifestazione sarà il Padi Resort Diving Center Saracen di Vulcano.
"Dopo il successo della scorsa edizione – sottolinea Tony Scontrino, anima del Diving Center Saracen Vulcano – siamo certi che anche quest'anno l'evento darà ottimi riscontri. Grazie all'ottima sinergia che si è instaurata con Mari del Sud eco-Resort & Village, siamo in grado di offrire una manifestazione ricca di spunti interessanti non soltanto per chi ama le discipline subacquee, ma anche per gli amanti del mare in generale".