edizione Nazionale
Pacchetti speciali per i 10 anni del Carlilse Bay di Antigua
notizia pubblicata 26 Giugno 2014 alle ore 10:52 nella categoria Alberghi

Il Carlilse Bay di Antigua festeggia 10 anni di passione e dedizione per gli ospiti che ogni anno rinnovano il loro rapporto con il barefoot luxury hotel. Tra le novità il Jetty Grill, un bar ristorante dedicato a una clientela adulta, dove gli ospiti potranno assaporare una cucina semplice ma allo stesso tempo di qualità, insalate, pesce e un’attenta selezione di cocktail e champagne.
La struttura propone 'Celebrate milestone', il pacchetto ‘romantico’ per vivere ad Antigua la luna di miele, uno speciale compleanno o un indimenticabile anniversario. Nell’offerta sono compresi: pernottamento in luxury suite, colazioni e pranzi presso l’Indigo on the Beach, l’Ottimo! l’East e il Jetty Grill; tè pomeridiano servito in spiaggia o in suite, eccellente selezione di drink, cocktail, vini e analcolici. La proposta comprende anche una cena romantica per due presso il Jetty, un trattamento benessere di 50 minuti per la coppia, canapè e champagne da degustare l’ultima sera nella propria suite. Valido fino al 19 dicembre 2014, soggiorno di 4 notti per due persone con prezzi a partire da 2450 euro in Garden Suite.
Oppure l’offerta per 2 persone Fully Inclusive Super Chill del Carlisle Bay, un soggiorno dedicato al relax, tutto incluso, con tariffe a partire da 555 euro a notte per 2 persone. Pacchetto valido fino dal 18 ottobre al 19 dicembre 2014, soggiorno minimo di 3 notti in doppia.
La proposta Fully Inclusive Super Chill prevede una sistemazione in luxury suite con colazione presso l’Indigo on the Beach, pranzo presso l’Indigo on the Beach o il ristorante vicino alla piscina, l’Ottimo!, tè pomeridiano servito in spiaggia con pasticcini, cena à la carte presso l’Indigo on the Beach, l’Ottimo! o l’asiatico East. Tutti i drink sono inclusi nell’offerta.