edizione Sicilia
Hotel d’Orange lancia offerta per i TO da 10 euro a persona
notizia pubblicata 26 Giugno 2014 alle ore 11:33 nella categoria Alberghi

Opportunità per i tour operator che intendono investire e promuovere il comprensorio Taormina-Alcantara-Etna. Il management dell'hotel d'Orange d'Alcantara di Francavilla di Sicilia ha messo a punto una formula prepagata non rimborsabile, diversa da quella proposta nei vari portali internet e che punta ai grandi numeri.
Le opzioni previste sono tre che differiscono per la tariffa di acquisto che più è bassa in relazione alle presenze pagate.
L'offerta base è la Silver che prevede l'acquisto di 2.000 presenze in un'unica soluzione ma beneficiando di una tariffa in camera e colazione di 15 euro oppure con trattamento di mezza pensione a 22 euro.
Poi c'è l'offerta Gold con l'acquisto di 5.000 presenze alla tariffa di 12,50 euro per il trattamento di camera e colazione e di 20 euro per la mezza pensione.
Infine, l'offerta Diamond dove il prezzo per la camera e colazione è di 10 euro e la mezza pensione di 18 euro ed interessa l'acquisto di 10.000 presenze.
L'albergo 3 stelle dispone di 50 camere per 98 posti letti, quindi la capacità ricettiva totale è di 35.770 presenze l'anno. Dunque, l'hotel mette in vendita solamente due pacchetti Silver e Gold e un pacchetto Diamond. Parcheggio, uso della piscina, wi-fi, internet point, mappe turistiche, continueranno ad essere servizi gratuiti offerti dalla struttura.