edizione Nazionale
Nuova app per Android targata Opodo
notizia pubblicata 27 Giugno 2014 alle ore 14:03 nella categoria Web 2.0

Opodo consolida lo sviluppo mobile lanciando in Italia, Regno Unito, Germania e Francia l’app Opodo – Voli & Hotel, gratuita per Android. La nuova app consentirà agli utenti di prenotare in modo sicuro e di accedere agli itinerari di viaggio, ovunque e in qualsiasi momento.
Opodo – Voli & Hotel prevede anche una funzione di ricerca con destinazioni multiple, ad esempio con un singolo click sul proprio smartphone è possibile creare un itinerario di viaggio con più destinazioni, analizzando oltre 440 compagnie aeree, più di 460.000 hotel e di 200 destinazioni, oltre al noleggio auto.
La nuova app Android di Opodo è stata pensata per garantire all’utente un’esperienza unica, dando la possibilità di avere accesso a tutti i servizi di un'agenzia di viaggi online, comodamente, dal proprio telefono cellulare. Questa tecnologia permette di  ottenere i migliori risultati per ogni ricerca, in modo semplice e veloce. Disponibile su Google Play Store, questa dà anche la possibilità di contattare il call center di Opodo per eventuali domande o problemi.