edizione Nazionale
Gattinoni si presenta ai clienti con un video ‘selfie’
notizia pubblicata 30 Giugno 2014 alle ore 10:40 nella categoria Tour operator Video

Anche il Gruppo Gattinoni ha ceduto alla mania del selfie ed ha realizzato un video per promuovere l’azienda e le proprie business unit. Un modo divertente per far conoscere, in modo originale e creativo, la realtà Gattinoni, che da più di trent’anni fa da protagonista nel mondo del turismo e degli eventi.
Il selfie è stato caricato sulla Gattinoni TV sul canale You Tube ed è stato ripreso all’interno di tutti i social del Gruppo.  
Al video hanno partecipato: Franco Gattinoni, presidente del Gruppo; Patrizia Flematti, direttore commerciale Incentive&Events e Made in Italy; Isabella Maggi, direttore Marketing e Comunicazione;  Eros Candilotti, direzione Gattinoni Mondo di Vacanze e direttore commerciale Gattinoni Travel Network e Business Travel; Piergiorgio Reggio, direzione Gattinoni Mondo di Vacanze; Mario Vercesi e Sonia Maggioni di Travel Experience; Antonella Ferrari, Direzione Rete Agenzie Partner ; Sabrina Nadaletti, responsabile Turismo e Michela Bellomo, Business Travel Manager.
“I social network negli ultimi anni sono diventati potenti strumenti per il lancio di tante campagne di comunicazione – spiega Maggi – Abbiamo cavalcato l’onda ‘selfie’ presentando Gattinoni in tutte le sue divisioni. Un modo insolito per farsi pubblicità e per far conoscere il nostro Gruppo a clienti Corpotate e Leisure. Girare questo video è stato anche un po’ un team building, molto divertente per tutti gli attori/colleghi coinvolti”.