edizione Nazionale
Maggiore-Trenitalia, continua partnership ‘train&drive’
notizia pubblicata 02 Luglio 2014 alle ore 10:33 nella categoria Trasporti

Trenitalia e Maggiore hanno rinnovato l’accordo di partnership per l’erogazione di servizi di autonoleggio dedicati e a condizioni esclusive, riservati ai passeggeri dell’AV.
“L’italianità, intesa come valore che esalta qualità, attenzione, stile e originalità dell’offerta, è ciò che contraddistingue la nostra azienda – ha detto Vittorio Maggiore, presidente del Gruppo Maggiore – ed è per questo che siamo particolarmente orgogliosi di consolidare il percorso costruttivo, ormai storico, intrapreso da anni con Trenitalia”.
Il pacchetto di viaggio ‘train&drive’ del cliente Trenitalia è integrato con il sito dedicato, dal quale è possibile accedere, con semplicità, direttamente alla prenotazione dei prodotti relativi alla partnership, con sezioni riservate e tariffe customizzate anche per i diversi tier Cartafreccia.
Confermata la tradizionale formula ‘Noleggio Facile’ con le sue tariffe convenienti riservate ai clienti dell’AV e gli sconti sui vari accessori, mentre sempre più apprezzato è Maggiore EcoRent, grazie al quale è possibile muoversi ‘treno+auto’ sempre con formule tariffarie dedicate, ma soprattutto ad impatto ambientale zero.