edizione Nazionale
A Qualitaly il debutto dell’Italia Convention Bureau
notizia pubblicata 01 Luglio 2014 alle ore 11:00 nella categoria Congressuale

Avverrà al Qualitaly, il workshop-educational dell’associazione Qualitaly for events in programma dal 10 al 13 luglio, la prima uscita pubblica dell’Italia Convention Bureau, il nuovo organismo di promozione dell’Italia congressuale. Alla cena di gala con tutti i buyer accreditati, che si svolgerà giovedì 10 luglio alle 20.30 allo Starhotels Rosa Grand, proprio alle spalle del Duomo di Milano, presenzierà per l’Italia Convention Bureau, in rappresentanza della presidente Carlotta Ferrari, Paolo Novi, componente del Comitato di Gestione, che farà uno speech di presentazione del nuovo organismo.
Ci saranno anche – e ciascuno effettuerà pure uno speech in rappresentanza della propria associazione – Jacopo Angri, presidente di Qualitaly for events, Mario Buscema, presidente di Federcongressi&eventi, Tobia Salvadori, Immediate past president di Site Italy, e, in collegamento da remoto, la presidente di MPI Italia Olimpia Ponno.
La tre giorni allo Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel & Conference Centre si terrà secondo la formula degli incontri dei buyer ai desk dei seller. Tutte le destinazioni e le sedi alberghiero-congressuali del Belpaese potranno incontrare trenta buyer di altissimo profilo provenienti al 60% dall’Europa (corporate e associazioni), al 25% dalla Russia-CSI (corporate e top event agency) e al 15% dall’Italia (corporate).