edizione Nazionale
2 tour guidati scontati targati Naar per scoprire l’Australia
notizia pubblicata 02 Luglio 2014 alle ore 10:00 nella categoria Tour operator

Naar TO consiglia 2 tour guidati per vivere l’Australia con partenze garantite; per chi prenota entro il 31 luglio è previsto uno sconto di 100 euro a camera per partenze fino al 10 luglio e dal 15 settembre al 30 novembre 2014. La promozione è valida con un minimo di 2 partecipanti.
In particolare, il TO punta sui due tour: ‘Australian Panorama’ e ‘Australian Explorer’, ovvero itinerari per andare alla scoperta delle icone australiane, con assistenza di guide locali parlanti italiano.
‘Australian Panorama’, di 10g/9n, prevede la visita della città di Melbourne con le sue molteplici attrazioni turistiche, della città di Sydney con crociera sulla baia e soggiorno a Palm Cove con escursioni nella foresta pluviale, passeggiate tra imponenti gole, crociera sulla Grande Barriera corallina, relax in spiaggia e snorkeling. Quote da 1.605 euro a persona. Voli intercontinentali e interni non inclusi.
‘Australian Explorer’, di 16g/15n, prevede tappe ad Adelaide, Kangaroo Island, Ayers Rock con una suggestiva cena sotto le stelle, le città di Melbourne e Sydney (con crociera sulla baia), e la località di Palm Cove. Quote da 3.910 euro a persona. Voli intercontinentali e interni non inclusi.