edizione Sardegna
Best Tours, al via vendite Best Club Resort Santo Stefano
notizia pubblicata 01 Luglio 2014 alle ore 13:00 nella categoria Tour operator

Best Tours Italia lancia la vendita del nuovo Best Club Resort Santo Stefano aperto il 23 giugno nel cuore de la Maddalena ed inserisce, oltre allo staff di animazione, anche una sua assistente per garantire il massimo servizio ai tutti i suoi clienti ed ospiti.
I primi ospiti in arrivo nei giorni scorsi hanno trovato massima soddisfazione nei servizi loro offerti al resort e, grazie ad un piano di ristrutturazione, hanno avuto modo di apprezzare il rinnovamento effettuato nelle camere comunicanti e nelle aree comuni dell’hotel.
“Grazie agli ottimi risultati ottenuti lo scorso anno stiamo riscontrando dalle agenzie un forte interesse su questo prodotto e la domanda del mercato individuale è  buono un po’ su tutta la stagione  sia per quanto riguarda il segmento  coppie che quello famiglie”, commenta Sergio Testi, ceo di Best Tours Italia.
Best Tours Italia per la partenza del 7 luglio propone pacchetti solo soggiorno di 7 notti per nucleo familiare a 1.300 euro (2 adulti) in pensione completa con bevande ai pasti; mentre per pacchetti volo+soggiorno di 7 notti il prezzo finito è di 1.920 euro sempre per 2 adulti.