edizione Nazionale
Naar premiata con ‘OZcars’ da Tourism Australia
notizia pubblicata 04 Luglio 2014 alle ore 10:20 nella categoria Tour operator

Soddisfazione in casa Naar dopo la cerimonia di consegna degli ‘OZcars’, premi ufficiali assegnati da Tourism Australia agli operatori turistici italiani che si sono distinti sulla destinazione.
Il TO, infatti, è stato premiato nella categoria ‘Best Australia Program’ che riconosce gli sforzi per promuovere il Paese tramite la varietà di pacchetti e le esperienze proposte nelle destinazioni australiane presenti all’interno del catalogo.
A ritirare il premio Patrizia Cigaina, responsabile prodotto Australia di Naar Tour Operator.
“Siamo molto orgogliosi e soddisfatti di aver ricevuto questo riconoscimento che ancora una volta conferma la qualità e la varietà dei prodotti Australia che suggeriamo e proponiamo – ha detto – Nonostante la spesa pro capite si sia abbassata in questi ultimi 2 anni, registriamo un aumento di fatturato sulla destinazione di oltre il 20%. Finalmente stiamo notando un aumento di vendite sui self drive e sui minitour locali  Proposte di ottima qualità che assicurano incontri ravvicinati con animali ed esperienze uniche. Dato che il budget a persona è calato, puntiamo ad offrire una varietà di hotel più economici, ma con un buon rapporto qualità/prezzo, in modo da poter avere un margine maggiore da investire per tour ed escursioni varie. Cerchiamo poi di scoraggiare i viaggi ‘tour de force’, invogliando le persone a soffermarsi maggiormente nei vari luoghi per assaporare il meglio che la destinazione sa offrire”.