edizione Nazionale
Latitud Patagonia, i plus per i viaggi di gruppo
notizia pubblicata 11 Luglio 2014 alle ore 10:00 nella categoria Tour operator

Per un viaggio intenso ci vogliono tutti i comfort e Latitud Patagonia, operatore del Consorzio Quality Group, lo sa bene. Per i suoi viaggi di gruppo in Patagonia, infatti, ha creato un pacchetto di plus che sono inclusi nella quota di partecipazione. Si tratta di una colazione di benvenuto con early check-in all’arrivo di mattina presto con il volo dall’Italia a Buenos Aires. In tema di alberghi, l’operatore propone un carnet di hotel classificati con il marchio Select, vale a dire soluzioni di categoria superiore selezionati per una location privilegiata, solitamente nel centro storico delle città, per la loro atmosfera ricercata e unica e per l’eccellente rapporto qualità/prezzo.
Incluse nella quota, anche 2 mezze giornate di visita di Buenos Aires, suddivise tra la zona sud e quella nord, una cena con spettacolo di tango sempre a Buenos Aires. Inoltre, il TO garantisce un assistente locale esclusivo in lingua italiana e un telefono di emergenza 24/7 sempre in lingua italiana. Infine, la quota comprende anche la speciale garanzia annullamento per qualsiasi causa.
I viaggi di gruppo in Patagonia firmati da Latitud Patagonia partono ogni domenica con minimo 2 persone. Quattro possibilità di scelta tra viaggi di differente durata. Per chi desidera conoscere la destinazione c’è ‘Destinazione Patagonia’ di 12g/10n con visita di Buenos Aires, Penisola Valdès, Ushuaia e El Calafate da 2.590 euro a persona. In alternativa, 2 tour di 15g/13n, ‘Argentina Classica’ con lo stesso itinerario del precedente ma con le cascate di Iguazù da 3.790 euro a persona oppure, ‘Toda Patagonia’ di 15g/13n che, al posto delle cascate di Iguazù, include Torres del Paine da 3.795 euro. Il tour più completo è ‘Mosaico Argentino’ di 17g/15ncon visita di Buenos Aires, Penisola di Valdès, Ushauia, El Calafate e Iguazù, da 4.395 euro a persona.
Le quote includono i voli intercontinentali da Roma Fiumicino, la sistemazione in hotel di categoria Select, trattamento di pernottamento e prima colazione, il tour. Da aggiungere le tasse aeroportuali e la quota di iscrizione.