edizione Emilia Romagna
Italcamel incrementa l’offerta sulla Riviera Romagnola
notizia pubblicata 09 Luglio 2014 alle ore 10:45 nella categoria Tour operator

La crescente richiesta di vacanze in case e appartamenti ha spinto Italcamel a selezionare un portafoglio di proposte per soddisfare questo profilo di clientela. Sono ora disponibili 50 unità immobiliari tra appartamenti e residence della Riviera Romagnola, che sono stati direttamente contrattualizzati dall’TO e di gestione diretta da parte di società del gruppo. Riccione, Rimini, Porto Verde, Cattolica: sono le principali località dell’Adriatico dove Italcamel ha selezionato gli appartamenti ed è in grado di garantire qualità e impeccabilità dei servizi.
“Le adv ci richiedevano sempre più spesso questo prodotto e abbiamo deciso di cominciare con una selezione nel territorio che meglio conosciamo, la Riviera Adriatica – spiega Simona Gagliazzo, e-business sales manager – Amplieremo ad altre destinazioni, ma vogliamo il controllo totale della qualità e per questo stiamo strutturando l’attività”.
Sulla piattaforma b2b è stata creata la sezione dedicata ‘Appartamenti’ visibile dalla home page e, come per tutto il prodotto Italcamel, la prenotazione avviene online. L’innovazione s’inserisce nel piano di sviluppo dell’operatore, che mantiene una prospettiva esclusivamente B2B, con continui potenziamenti del booking engine.