edizione Friuli Venezia Giulia
Il Friuli si promuove sulle grucce delle lavanderie
notizia pubblicata 09 Luglio 2014 alle ore 12:42 nella categoria Territori

In Friuli la promozione turistica passa anche per le lavanderie. Infatti le grucce fornite insieme ai capi puliti recheranno un tagliando pubblicitario e promozionale della Regione allegato a un buono sconto del 20% sul pernottamento di 2 notti per 2 persone in uno degli alberghi convenzionati. È la nuova attività di promozione turistica del Friuli Venezia Giulia, ‘Publigruccia’, rivolta alle aree geografiche di prossimità, con il coinvolgimento di tutti i consorzi turistici e il coordinamento dell’Agenzia TurismoFvg.
L’iniziativa si rivolge alle principali città e ad alcune cittadine del Veneto (Vicenza, Padova, Venezia, Treviso, Bassano del Grappa, San Donà di Piave, Conegliano), dell’Austria (Vienna, Graz, Klagenfurt e Villach), della Slovenia (Lubiana, Capodistria, Isola, Pirano e Portorose) e della Croazia (Fiume, Abbazia, Pola, Parenzo, Rovigno).
Per l’operazione sono stati coinvolti tutti i consorzi a cui TurismoFvg ha chiesto di individuare le strutture 3 e 4 stelle intenzionate a partecipare alla promozione con l’offerta di uno sconto del 20% sul prezzo di listino pubblicato sul sito dell’hotel e sul sito del consorzio. Le grucce sono già state distribuite in 54 lavanderie delle città selezionate, mentre la promozione con il relativo sconto sarà attiva fino al 31 ottobre.