edizione Sicilia
Dal 12 luglio Tunisair vola da Comiso con i charter di Il Tuareg
notizia pubblicata 10 Luglio 2014 alle ore 12:30 nella categoria Aeroporti

Tunisair decolla da Comiso a partire dal 12 luglio. Ma non si tratta dell’avvio di un volo di linea. I collegamenti per Tunisi saranno organizzati e gestiti dal tour operator Il Tuareg di Palermo, con Atr 72, da 89 posti della compagnia di bandiera tunisina Tunisair. I voli inizieranno il 12 luglio e si concluderanno il 13 settembre. Avranno tutti cadenza settimanale e decolleranno ogni sabato.
“Per noi è motivo di grande soddisfazione – ha detto il presidente di Soaco, Rosario Dibennardo – perché una nuova compagnia si aggiunge a quelle che già operano da Comiso”.
Il Tuareg ha già programmato dei pacchetti turistici competitivi, che saranno offerti dalle compagnie di viaggio, ma ci sarà la possibilità anche di acquistare dei biglietti singoli da parte dei passeggeri. Ma per il futuro della rotta si apre anche uno spiraglio: Mounir Khalifa, rappresentante della Tunisair Express per l’Italia annunciato che Tunisair sta valutando la possibilità, dopo questi due mesi prova, di prevedere una tratta settimanale stabile, durante tutto l’anno.