edizione Emilia Romagna
A Mirabilandia torna l’Hot Wheels Day con 100% Brumotti
notizia pubblicata 16 Luglio 2014 alle ore 11:50 nella categoria Eventi

Sabato 19 luglio a Mirabilandia arriva il Team Hot Wheels con uno show ricco di inseguimenti sul filo del rasoio e di acrobazie con moto, auto e camion. Ad esibirsi sono gli stuntman professionisti di Scuola di Polizia. Ospite d’eccezione sarà il pilota rosso del Team Hot Wheels Vittorio Brumotti, il biker più famoso d’Italia, detentore di dieci Guinness World RecordsTM, nonché Campione del Mondo di Biketrial.

Alle 14.55 Brumotti aprirà il primo spettacolo della giornata. Alle 15.10 gli stuntman della Scuola di Polizia sponsored by Hot Wheels saranno accolti dalle acrobazie di 100% Brumotti. Alle 16.15, presso il prato Raratonga, ci sarà un momento dedicato ai piccoli fan, per farsi firmare autografi e scattare foto ricordo con Brumotti. Alle 17.25 nuovo spettacolo della Scuola di Polizia, con anteprima di Brumotti. Il Team Rosso toglierà il fiato per l’emozione grazie alle sue acrobazie strabilianti; il Team Blu stupirà il pubblico con una precisione millimetrica nelle evoluzioni; il Team Giallo dimostrerà tutto il suo coraggio in salti estremi; il Team Verde lascerà tutti con il fiato sospeso durante sfide ‘all’ultimo rombo’. Infine Vittorio Brumotti sfiderà le leggi della fisica esibendosi in nuove ed indimenticabili acrobazie sempre in sella alla sua bici da corsa.
L’Hot Wheels Day a Mirabilandia sarà anche l’occasione per conoscere Zaccoart, lo street artist Fulvio Zacco, che realizzerà un’opera dal vivo, all’ingresso dell’area di Scuola di Polizia, ispirata all’adrenalinico mondo Hot Wheels.