edizione Nazionale
American Airlines, nuova business class su rotta Milano-NY
notizia pubblicata 17 Luglio 2014 alle ore 14:21 nella categoria Compagnie aeree

Dal 14 luglio la rotta targata American Airlines tra gli aeroporti di Milano Malpensa e New York JFK è operata da Boeing 767-300ER completamente rinnovati e in grado di offrire una nuova esperienza di volo in Business Class.
“Siamo certi – commenta Roberto Antonucci, Regional Sales Manager Southeast Europe di American Airlines – che la configurazione con accesso individuale dal corridoio ne farà la prima scelta per i passeggeri premium in viaggio da Malpensa a New York e oltre. Il restyle di questi aeromobili rientra nel programma di rinnovamento della flotta che ci vede impegnati nell’acquisizione ogni settimana di nuovi aeromobili, per creare una flotta di aerei più moderni e confortevoli da offrire ai nostri passeggeri”.
American Airlines ha iniziato l’opera di rinnovamento della propria flotta di Boeing 767-300ER agli inizi di quest’anno, per offrire fino a 28 poltrone di Business Class completamente reclinabili con accesso individuale dal corridoio.
Il volo inaugurale del primo Boeing 767-300ER rinnovato di American è decollato da New York JFK alla volta di Zurigo l’1 aprile. Milano Malpensa è stata la seconda destinazione a essere servita dall’aeromobile con i nuovi interni.