edizione Veneto
easyJet a Venezia per Festa del Redentore con ‘Due posti per volare’
notizia pubblicata 18 Luglio 2014 alle ore 13:00 nella categoria Eventi

easyJet ha scelto di essere presente anche quest’anno alla Festa del Redentore di Venezia, appuntamento estivo nel palinsesto degli eventi della città lagunare, in programma domani.
Per celebrare insieme alla comunità locale la festa del Redentore, easyJet ha organizzato un’iniziativa speciale alla quale sono invitati a partecipare tutti coloro che si troveranno in città in occasione della serata di domani.
Fin da oggi i veneziani e i turisti che arriveranno in città potranno lasciare i propri dati allo staff vestito di arancione presente nei principali punti di affluenza a Venezia e partecipare così all’estrazione di ‘Due posti per volare’. La compagnia offre la possibilità di vincere un posto sulla speciale imbarcazione easyJet per godere, da una posizione privilegiata, dello spettacolo pirotecnico in programma per la serata di sabato. Inoltre, tra coloro che avranno vinto il posto in barca, verrà estratto il vincitore di un biglietto a/r per 2 persone verso una delle 14 destinazioni che easyJet raggiunge dall’aeroporto Marco Polo.
La barca easyJet, rigorosamente arancione, sarà allestita in ‘stile Redentore’, con i tipici fiori e le luci che caratterizzano le imbarcazioni veneziane.
“La città di Venezia, oltre a essere unica, riveste per noi un’importanza strategica: siamo infatti la prima compagnia presso l’aeroporto di Marco Polo per dimensione di investimento – dice Noemi Frisoli, Marketing Manager easyJet Italia – La presenza di easyJet alla festa del Redentore rappresenta un’importante opportunità di contatto con i nostri passeggeri, e con chi ancora non ci conosce da vicino. La proficua collaborazione con il Comune di Venezia ha reso tutto questo possibile, e siamo orgogliosi di poter contribuire a rendere la festa del Redentore ancora più speciale”.