edizione Nazionale
In autunno e primavera la musica sale a bordo della Norwegian Pearl
notizia pubblicata 29 Luglio 2014 alle ore 10:50 nella categoria Crociere

Kiss, Florida Georgia Line, 311, Kid Rock, Diplo, John Prine e altri musicisti sono pronti a imbarcarsi a bordo della Norwegian Pearl in occasione dei festival che si svolgeranno tra l’autunno 2014 e la primavera 2015.
Il debutto, in autunno 2014, del Grammy Festival sul mare presenta ‘Women Who Rock’ con Heart, Indigo Girls, Emmylou Harris e molte altre, dal 4 all’8 novembre 2014.
Gli appassionati di musica country-pop non possono perdersi i vincitori del premio 2013
New Artist of the Year and Vocal Duo of the Year della ACM (Academy of Country Music), i Florida Georgia Line, che salperanno in compagnia di Nelly, Thomas Rhett, Cole Swindell, The Cadillac Three e molti altri per il ‘This is How We Cruise’, dall’8 al 12 novembre 2014.
In primavera, gli appassionati di musica potranno scegliere tra una serie di altri eventi tra i quali il festival dei Sixthman, The Rock Boat XV, The World’s Greatest Floating Music Festival at Sea, che vedrà protagonisti come Sister Hazel, Barenaked Ladies, Michael Franti & Spearhead e Will Hoge, assieme a più di altri trenta artisti durante 4 giorni d’intrattenimento non-stop. I passeggeri si imbarcheranno da Miami in direzione Cozumel per questo weekend perfetto per gli appassionati di musica, dal 24 al 28 gennaio 2015.
Il Train’s Sail Across the Sun regalerà ai partecipanti le performance musicali dei Train, oltre a una line up completa di ospiti speciali come Andy Grammer, A Great Big World, The Wailers e molti altri, assieme a degustazioni di vini e dimostrazioni culinarie di alcuni degli chef più celebri negli Stati Uniti. La crociera partirà il 13 febbraio 2015, in tempo per celebrare al meglio il giorno di San Valentino.