edizione Nazionale
Cuba nuova destinazione di Alidays Travel Experience
notizia pubblicata 01 Agosto 2014 alle ore 10:40 nella categoria Tour operator

La programmazione Alidays Travel Experience arricchisce la sezione ‘Caraibi’ con le nuove proposte alla scoperta di Cuba. L’itinerario ‘Aroma Caraibico’ di 16g/14n include il tour guidato ‘Mar y Tierra’ di 1 settimana attraverso i luoghi più significativi e belli di Cuba (L’Avana, Viñales, Cienfuegos, Trinidad, Topes de Collantes e Santa Clara) e un soggiorno mare di 6 notti con trattamento all inclusive nel lussuoso Royalton Cayo Santa Maria Resort & Spa (5 stelle).
La quota di 2.500 euro, per le partenze fino al 31 ottobre, include voli dall’Italia, volo interno da Santa Maria a L’Avana, trasferimento, il tour guidato con guida italiana, soggiorno mare e ultima notte a L’Avana.
“L’isola di Cuba è una meta ideale per regalare esperienze indimenticabili anche al di là dell’offerta mare – commenta Angela Quaranta, referente prodotto Caraibi di Alidays Travel Experience – Una destinazione sempre molto richiesta che entra, oggi, a fare parte della nostra offerta Caraibi e per la quale abbiamo già previsto l’inserimento di nuovi pacchetti e itinerari di viaggio in combinazione con la visita di Messico o Canada, studiati per rispondere a gusti e interessi differenti. Non mancheranno naturalmente le proposte ‘su misura’, affinché il prodotto risulti articolato e appetibile per qualunque target di clientela”.