edizione Nazionale
Dayuse Hotels, un modo per prolungare le vacanze
notizia pubblicata 04 Agosto 2014 alle ore 10:50 nella categoria Ospitalita'

Il dayuse nell’hôtellerie sta diventando sempre più popolare ed è un ottimo modo al ritorno dalle vacanze per rendere più dolce il passaggio dal riposo alla ripresa del lavoro. Se si rientra, per esempio, qualche giorno prima o si ha davanti un weekend, un’esperienza diurna in hotel prolunga la sensazione della vacanza.
Se si è in città si può scegliere una struttura con centro benessere da vivere con il partner o con gli amici, prendendo magari un po’ di sole a bordo piscina e concedendosi qualche trattamento wellness. La possibilità di poter usufruire di una camera garantisce l’accesso ai servizi dell’hotel e permette di potersi rilassare con comodità, sfruttando anche l’opportunità di farsi servire il pranzo, l’aperitivo o la cena privatamente.
Per questo motivo il portale www.dayuse-hotels.com ha messo a punto offerte ad hoc che permettono di accedere alle strutture dalle 10 alle 23 con un risparmio che può arrivare fino al 70% sulla normale tariffa del pernottamento. Grazie a queste offerte si spende solo un po’ di più rispetto a quanto si spenderebbe per una giornata in piscina o per accedere a un centro benessere, ma si può di vivere tutta la comodità dell’uso della camera per non doversi “destreggiare” tra armadietti, spogliatoi comuni, docce rumorose e affollate. Per info e prenotazioni: tel. 06.62207436.