edizione Nazionale
Chantal Bernini nuovo marketing manager di Settemari
notizia pubblicata 05 Settembre 2014 alle ore 10:20 nella categoria Tour operator

Chantal Bernini è il nuovo Marketing Manager di Settemari. Bernini ha conseguito un master presso la SDA Bocconi, e vanta una lunga esperienza in ambito turistico che, tra le altre posizioni, l’ha vista operare, dal 2002 al 2009, in qualità di Direttore Marketing presso il TO Eurotravel e, in seguito, assumere la carica di primo dg dell’Office Régional du Tourisme della Valle d’Aosta.

Chantal Bernini avrà nel suo ruolo l’obiettivo di mantenere e rafforzare le pratiche di marketing e comunicazione dell’operatore, valorizzandone ulteriormente la presenza sul mercato, anche grazie allo sviluppo di nuove attività che prevedono azioni di direct marketing, trade marketing, co-marketing, press relations e advertising.

“Ho accolto con forte motivazione – dice Chantal Bernini – questa nuova sfida e sono onorata di poter affiancare attivamente il team di professionisti Settemari, in questo percorso di crescita e sviluppo. Già oggi, quella di Settemari, è una storia di successo, avendo raggiunto negli anni molti traguardi. In Settemari ho trovato entusiasmo, spirito di squadra oltre a forti competenze e importanti valori. Sono lieta di poter portare in questa azienda la mia professionalità, sviluppata in oltre 20 anni di attività in campo turistico, e sono certa che insieme faremo un grande lavoro”.