edizione Sicilia
A Erice c’è il master in Marketing e Management dell’Impresa Alberghiera
notizia pubblicata 05 Settembre 2014 alle ore 12:00 nella categoria Formazione

Sono già aperte le iscrizioni per la terza edizione del Master in Marketing e Management dell’Impresa Alberghiera promosso dal C.S.T.M. Centro Studi Turistici e Manageriali con il patrocinio di A.I.C.A. Associazione Italiana Consulenti Alberghieri. Sede del master è l’Hotel Sea Club Tirreno di Erice dove le lezioni partiranno nel novembre 2014.

Il Master è articolato in 640 ore di attività didattiche strutturate di cui 160 ore frontali in aula e 480 ore – tre mesi – di educational & training experience “on the job” da svolgersi presso le imprese alberghiere associate e partner del “progetto edu&tej” con programmazione settimanale nelle giornate di venerdì e sabato, (dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18) per un totale di 20 incontri della durata di 8 ore giornaliere, nel periodo novembre – gennaio 2015.

Il percorso formativo è a numero programmato (max. 12 partecipanti) al fine di garantire un efficiente svolgimento didattico, accessibile solo dopo superamento di rigorose prove di selezione al fine di reclutare unicamente i migliori candidati.

 Al termine del percorso formativo verrà rilasciato un Attestato finale di partecipazione e competenza professionale (frequenza minima richiesta 80% delle attività di formazione), di natura privata, firmato congiuntamente dalle organizzazioni patrocinanti il “progetto edu&tej”.

Il bando si selezione si rivolge a neo-diplomati presso gli istituti professionali alberghieri e tecnici per il turismo, o laurea/diploma universitario di qualsiasi disciplina con specifico orientamento nelle attività di tipo turistico e/o soggetti che ricoprono incarichi professionali nel settore turistico-alberghiero.

Per partecipare alla procedura di selezione del Master AFSMI/M&MIA è necessario inviare il proprio curriculum a [email protected] entro il 30 ottobre 2014.

Per ulteriori informazioni: tel. 0923.571098 – 335.5680744 – [email protected].

www.cstm.it