edizione Nazionale
Starwood a quota dieci in Turchia con il nuovo Sheraton Adana Hotel
notizia pubblicata 08 Settembre 2014 alle ore 10:45 nella categoria Alberghi

Decimo hotel targato Starwood Hotels & Resorts in Turchia. Il gruppo ha infatti appena inaugurato lo Sheraton Adana, nel centro di Adana, la quinta città più grande della Turchia situata nella parte meridionale del paese.

Situato a 4,5 chilometri dall’aeroporto Adana, l’hotel si sviluppa su 17 piani per un totale di 240 camere, incluse 18 suite. Gli ospiti possono inoltre usufruire della Sheraton Club Lounge situata al decimo piano dell’hotel per colazioni, tè delle cinque e cocktail serali.

Gli ospiti potranno scegliere tra tanti piatti diversi, tra cui la specialità locale “Adana Kebab”, nei diversi ristoranti che l’ hotel mette a disposizione: La Spezia , aperto ad ogni ora del giorno e che propone menù regionali ed internazionali, oppure Villa Mare, con specialità a base di pesce mentre il Link Café propone dolci delizie artigianali perfette per accompagnare una tazza di tè nel pomeriggio, mentre il Brook Bar offre rinfrescanti cocktail a bordo piscina.

Score Fitness, la palestra dell’hotel aperta 24 ore su 24, occupa uno spazio dedicato di 2.400 m²; che include anche sauna, bagno turco e hammam, per un’esperienza di rilassamento ai massimi livelli.

Attualmente sono 10 gli hotel Starwood in Turchia, di cui quattro a Istanbul, a cui entro la fine del 2014 si aggiungerà un nuovo hotel a Istanbul, The Sheraton Istanbul Atasehir. Il 2015 invece vedrà l’ingresso del brand St.Regis in Turchia con il St.Regis Istanbul nel secondo trimestre dell’anno e il debutto di Starwood nella città costiera di Samsun.