edizione Nazionale
Veratour, nuovo catalogo anteprime con novità su Madagascar e Mar Rosso
notizia pubblicata 12 Settembre 2014 alle ore 12:55 nella categoria Tour operator

È pronto per essere distribuito, online e in adv, il nuovo catalogo Villaggi Veraclub Anteprima 2015. Il TO proporrà una programmazione su destinazioni lungo e medio raggio. I resort, tutti proposti con trattamento all inclusive o formula club, si rivolgono a target differenti: da quelli particolarmente indicati alle famiglie a quelli riservati a una clientela più esigente fino agli over 18.

Il catalogo presenta un restyling che rende la brochure più raffinata a partire dalla copertina con sfondo opaco e serigrafia. La copertina riprende l’ultima campagna pubblicitaria Veratour focalizzata sul concetto del Made In Italy con il pesce tricolore. In occasione del catalogo Anteprima Villaggi, Veratour ha voluto dare una discontinuità con l’immagine storica dell’occhio, focalizzando il messaggio sul Made in Italy.

Tutta la prima parte del catalogo relativa alla presentazione di valori, servizi e settimane speciali è stata rinnovata con nuove immagini e una grafica ancor più pulita e raffinata.

In questa edizione  del catalogo Veratour presenta 3 nuove proposte: il Rugby, il Beach Rugby e il ‘Carica Turista’, un servizio gratuito di caricature realizzato dal professionista Sergio.

L’offerta rimane sostanzialmente invariata, dato il favore registrato da tutte le strutture proposte. Si evidenzia il nuovo Veraclub Palm Beach in Madagascar che, a seguito dei positivi riscontri come VeraResort International, diventa dall’inverno 2014/15 un Veraclub a tutti gli effetti.

Grande rilievo spetta all’Egitto e al Mar Rosso, che rappresentano la proposta Veratour medio raggio con ben 6 prodotti, tanto a Sharm El Sheikh quanto a Marsa Alam e a Marsa Matrouh. In particolare sulla destinazione Sharm, Veratour commercializzerà con la giusta forza i nuovi Veraclub Reef Oasis e VeraResort International Sentido Reef Oasis, che nel 2014 non hanno potuto avere la visibilità meritata per il blocco imposto sulla destinazione.

Anche questa edizione del catalogo presenta un’attenta e curata politica di pricing, basata su una complessa analisi dei riscontri del mercato delle adv e del consumatore finale. Per il prossimo anno Veratour ha voluto rispettare un rapporto costo-qualità e ha deciso di non incrementare i prezzi rispetto all’anno scorso, anzi, per la destinazione Mar Rosso in alcuni casi i prezzi saranno persino più bassi. Permangono i capisaldi della politica commerciale dell’operatore, primo fra tutte la prenotazione anticipata, che premia con riduzioni fino a 400 euro a coppia; la formula di Vera Trasparenza che tutela il cliente nel caso in cui un’offerta sotto data dovesse essere più vantaggiosa con il rimborso della differenza tra quanto pagato e il prezzo in offerta; infine, la Vera Serenità che non prevede l’applicazione di alcuna penale in caso di annullamento del viaggio entro 60 giorni dalla data di partenza scelta.