edizione Nazionale
Travelport sponsor 1° Congresso Nazionale Green Procurement e Mobilità Sostenibile
notizia pubblicata 17 Settembre 2014 alle ore 10:10 nella categoria Gds

Travelport sarà presente, in qualità di sponsor, al 1° Congresso Nazionale del Green Procurement e Mobilità Sostenibile, co-organizzato da Cisalpina Tours, la Travel Management Company italiana leader nel mercato del Business Travel, che si svolge a Torino (Lingotto Fiere) dal 18 al 20 settembre nell’ambito della 16^ edizione del Congresso Nazionale dell’Efficienza Energetica di Domotecnica, che l’anno scorso ha coinvolto oltre 2.000 partecipanti.

Il nuovo Congresso Nazionale del Green Procurement e della Mobilità Sostenibile vuole offrire alle aziende un momento di confronto professionale e validi strumenti, offerti dai partner, per favorire la crescita di un ‘mercato verde’. In qualità di sponsor, Travelport dispone di un corner  nel padiglione 2 Area Partner di Lingotto Fiere. Inoltre, Silvio Paganini, General Manager di Travelport per l’Italia e Malta, sarà protagonista alle 14.30 del 18 settembre di un intervento dal titolo ‘Economic Trends, Efficiency and New Challenges on Mobility’.

“Nell’ambito del Congresso Nazionale dell’Efficienza Energetica di Domotecnica saremo presenti in un corner dedicato dove sarà possibile incontrare il nostro team e conoscere le soluzioni che Travelport mette a disposizione, tra cui i nostri self-booking tool e i nostri strumenti di monitoraggio e gestione delle emissioni di carbonio”, commenta Paganini. www.travelport.com