edizione Lombardia
Air Dolomiti, anche in inverno il volo Bergamo-Monaco Baviera
notizia pubblicata 17 Settembre 2014 alle ore 11:42 nella categoria Compagnie aeree

Air Dolomiti rafforza la sua attività di own business con il proseguimento della tratta Milano Bergamo Orio al Serio-Monaco di Baviera anche oltre novembre 2014.
Il volo, programmato inizialmente come stagionale, ha raggiunto incoraggianti risultati per numero di passeggeri (20.000 quelli trasportati da inizio operazioni ad oggi), con un seat load factor del 50%. Dati che confermano il buon andamento generale della Compagnia che nel periodo da gennaio ad agosto 2014 ha registrato oltre 1 milione di passeggeri totali con un seat load factor di oltre il 65%.
La tratta è un’opportunità strategica per la catchment area lombarda e i passeggeri potranno raggiungere l’hub di Monaco o proseguire verso un’altra destinazione in tutto il mondo. Il volo rappresenta anche un vantaggio per i cittadini di Monaco di visitare Milano.
Grazie al piano tariffario che permette ai passeggeri di scegliere la tariffa più adatta alle proprie esigenze (Light, Plus ed Emotion) è possibile volare a Monaco a partire da 34 euro one-way tutto incluso a persona. La tariffa è soggetta a disponibilità limitata.