edizione Sicilia
Web marketing turismo, incontri gratuiti a Palermo e Catania
notizia pubblicata 17 Settembre 2014 alle ore 11:30 nella categoria Cronaca

Interessante opportunità per chi vuole aggiornarsi sul tema del web marketing nel turismo.

L’assessorato regionale al Turismo in collaborazione con GT Idea, ha organizzato due incontri formativi totalmente gratuiti sul web marketing turistico a Palermo e Catania.

Il primo è in programma giovedì 25 settembre alle 14.30 presso la sede del Servizio Turistico di Palermo – Villa Igiea; mentre il giorno successivo, sempre alle 14.30, appuntamento alla Sala Conferenze ex ESA – via Beato Bernardo, 5 nella città etnea

Questi gli argomenti che verranno trattati nel corso delle due giornate: come le persone usano il motore di ricerca e come sfruttare questo per il turismo; Google e il Customer Journey per il turismo; come Google costruisce le SERP Turistiche e come ottenere visibilità; come costruire un Customer Journey per il turismo; consigli pratici per aumentare la visibilità.

Per partecipare occorre loggarsi all’interno del GT Master Club, la piattaforma che ti permetterà di essere sempre aggiornato e gestire tutti i corsi e gli eventi GT. Una volta loggato visita la pagina dell’evento a cui sei interessato e clicca sul pulsante “Iscriviti all’evento gratuitamente”.

www.gtmasterclub.it/info/2014/gtstudy-palermo

www.gtmasterclub.it/info/2014/gtstudy-catania