edizione Nazionale
Raro By Nicolaus, adv entusiasti da eductour in Emirati Arabi
notizia pubblicata 18 Settembre 2014 alle ore 10:00 nella categoria Tour operator

Continua la campagna di incentivazione riservata alle adv da Raro by Nicolaus. Primo appuntamento della nuova stagione è stata l’esperienza ad Abu Dhabi e Dubai, organizzata in collaborazione con Etihad, Air Berlin e The Vision, che dal 10 al 16 settembre ha visto un gruppo di adv sperimentare un programma messo a punto da Vito Facciola, product manager di Raro by Nicolaus. Solo hotel e servizi top level (come le strutture Emirates Places, Traders by Shangri-La Dubai e anche Address Downtown) per far vivere ai partecipanti una vacanza Raro by Nicolaus negli Emirati Arabi. Molto apprezzati anche la visita alla Moschea e al Ferrari World, il desert safari & dune bashing con jeep nel deserto, seguito da una cena barbecue all’aperto. Molto gradito dai partecipanti l’aperitivo all’ atmosphere lounge al 122 piano del Burj Khalifa.

Tra le novità di prodotto illustrate agli adv anche l’Intercontinental Abu Dhabi (unico all inclusive presente ad Abu Dhabi), che ha riservato al TO delle tariffe esclusive, e il Rixos The Palm Dubai, che, in esclusiva per Raro, estende la gratuità ai ragazzi fino ai 16 anni. Per il prodotto honeymoon, l’Auris Plaza Hotel Al Barsha offre trattamenti speciali per i clienti Raro. Tutti gli adv invitati hanno ricevuto un kit personalizzato Raro by Nicolaus che solitamente viene dato ai clienti e che si compone di un set di valigie e di una guida sugli Emirati Arabi.

Il viaggio fa parte delle attività di marketing e commerciali in programma per il 2015, che prevedono, tra le altre cose, una serie di educational. Sri Lanka e Maldive alcune delle prossime mete di viaggio, con una selezione ad inviti che seguirà ancora il principio meritocratico. Oltre agli educational, nel 2015, l’operatore organizzerà Raro in tour, portando in tutta l’Italia un nuovo format di incontri innovativo.
“La crescita costante di Raro by Nicolaus è uno degli obiettivi dell’azienda e anche il 2015 ci vedrà attivi per incrementare nuovamente a due cifre i numeri della nostra programmazione luxury. Ci muoveremo ancora verso Est con alcune new entry molto interessanti sia per le destinazioni sia per tour, hotel e servizi”, commenta Vito Facciolla, Product Manager Raro by Nicolaus.