edizione Nazionale
Kel 12 conquista il Premio Turismo Cultura Unesco 2014
notizia pubblicata 18 Settembre 2014 alle ore 10:10 nella categoria Tour operator

Nuovo riconoscimento per Kel 12 che ha ricevuto in questi giorni il ‘Premio Turismo Cultura Unesco 2014’ per il viaggio nel sud dell’Etiopia ‘L’ultima Africa, i popoli della Valle dell’Omo’.

Questo tour consente ai viaggiatori di avvicinarsi con il dovuto rispetto ad un patrimonio immateriale, fatto di riti di passaggio, canti, cerimonie e danze le cui origini si perdono nella notte dei tempi, e a popolazioni che vivono seguendo ritmi e tradizioni antiche: ed è proprio a questi popoli che Kel 12 dedica idealmente il premio, ringraziandoli per essere divenuti parte integrante della loro vita professionale e non solo.

Al ringraziamento si associa anche un gesto concreto: Kel 12 continua infatti a supportare ‘Prima le mamme e i bambini’, progetto promosso da Medici con l’Africa Cuamm per donare un parto assistito ad una mamma africana e le cure al suo neonato.

La cerimonia di premiazione si terrà sabato 20 settembre alle 15.30 presso il Palazzo della Regione di Padova, nell’ambito del WTE, Salone Mondiale del Turismo Città e Siti Patrimonio Unesco.