Venerdì 10 ottobre a Thermalia, Borsa internazionale del Turismo Termale e del Benessere, che si svolgerà a Riminifiere, Costanzo Jannotti Pecci, presidente di Federterme, e Aldo Ferruzzi, presidente della Fondazione per la Ricerca Scientifica Termale – FORST, risponderanno a diversi quesiti relativi al settore termale. Il primo con il ‘Rapporto sul settore termale 2013 – 2014’ e il secondo con la ‘Ricerca scientifica in ambito termale: lo stato dell’arte e le prospettive future’.
L’accesso è libero previa registrazione a [email protected].
Come nel 2013, l’area Spa&Wellness sarà occupata quasi integralmente dal desk Thermalia che sarà anche un punto di riferimento permanente e manifestazione B2B per i buyer internazionali che si sono prenotati per un ciclo di incontri presso i circa 20 centri termali aderenti all’iniziativa, provenienti da Toscana, Emilia Romagna, Lazio, Sardegna e Lombardia.
Tutti gli incontri verranno svolti presso lo spazio espositivo brandizzato Thermalia, che godrà anche dell’allestimento di una segnaletica personalizzata e di una sala dedicata dove, venerdì 10 ottobre, si terrà la presentazione del Rapporto sul benessere termale.