edizione Piemonte
Aim e Contesti Turistici lanciano nuovi percorsi didattici a Torino
notizia pubblicata 16 Ottobre 2014 alle ore 12:45 nella categoria Formazione

L’Associazione Italiana Maggiordomi annuncia l’inizio delle selezioni dei nuovi percorsi didattici per l’autunno del 2014 a Torino, in collaborazione con Contesti Turistici (www.contestituristici.it).
I percorsi didattici avranno sede presso Class Residence Torino Corso Francia, 99/3 a Torino, e seguiranno la formula weekend per chi desidera partecipare, dal sabato alla domenica, o in orari serali, secondo il calendario proposto: mise en place, come apparecchiare e ricevere 16h inizio previsto 8 novembre 300 euro a persona; galateo delle feste 16h inizio previsto 15 novembre 300 euro a persona; decorare la casa per le feste 16h inizio previsto 22 novembre 300 euro a persona. Colloqui in programma 24 e 31 ottobre su richiesta, anche via skype.

Questi percorsi prevedono la frequenza il sabato e la domenica, dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 19, il costo è di 300 euro a persona, con diverse tipologie di sconto.

“L’allievo ideale ha tra i 20 ed i 60 anni, ha una buona conoscenza della lingua italiana ed inglese, ha un diploma e molta voglia di imparare”, commenta Melania Cammisa, responsabile di Contesti Turistici.
“Siamo arrivati anche a Torino, grazie a Contesti Turistici ed abbiamo scelto il Piemonte come regione molto interessata alle tematiche legate al buon vivere e alla casa per occasioni speciali”, dice Elisa dal Bosco, presidente di Associazione Italiana Maggiordomi.
Tutti coloro che sono interessati possono inviare il proprio cv aggiornato con foto all’indirizzo [email protected], [email protected] entro e non oltre il 23 ottobre. 

www.maggiordomi.it