edizione Liguria
Acquario Genova, torna l’appuntamento con ‘A tu per tu con l’esperto’
notizia pubblicata 17 Ottobre 2014 alle ore 10:50 nella categoria Eventi

Nel mese di ottobre all’Acquario di Genova torna l’appuntamento con ‘A tu per tu con l’esperto’ per approfondire la conoscenza delle star dell’Acquario. Tutti i giorni dalle10 alle 17, gli esperti dell’Acquario di Genova incontrano il pubblico per raccontare la vita di delfini, squali, lamantini, pinguini, foche, meduse, coralli, piranha.

Momento clou sono i 3 incontri giornalieri nel Padiglione Cetacei per assistere alle sessioni di addestramento dei delfini. Gli incontri ‘A tu per tu con l’esperto’sono approfondimenti compresi nel prezzo di ingresso all’Acquario di Genova  e hanno una durata di circa 20 minuti l’uno.

Ad attendere il pubblico ci saranno i cuccioli nati nel corso dell’estate: i 5 pinguini di Magellano e la piccola delfina nata da mamma Naù. Nei mesi di ottobre e novembre, il pubblico può suggerire il nome da dare alla cucciola, scrivendo la propria proposta sullo speciale libro a disposizione di fronte alla nursery.

A ottobre, la struttura osserva i seguenti orari: giorni feriali dalle 8:30 alle 20 (ultimo ingresso 18), sabato e giorni festivi dalle 8:30 alle 21 (ultimo ingresso 19). www.acquariodigenova.it