edizione Sicilia
Capodanno a Londra e Parigi con i pacchetti firmati Land Tour
notizia pubblicata 23 Ottobre 2014 alle ore 12:58 nella categoria Tour operator

Nelle proposte Capodanno 2015 targate Land Tour non possono mancare due destinazioni di grande successo per l’operatore palermitano: Londra e Parigi.

Il primo pacchetto proposto è “Esprit de Paris”, valido dal 26 dicembre al 1° gennaio, che include 7giorni/6notti, con volo diretto da Palermo XL Airways France e trasferimenti gratuiti in pullman GT da Catania per i partecipanti dalla Sicilia orientale.

Il package base, a partire da 788 euro prevede la sistemazione all’Hotel Ibis Styles Paris Bercy, 3 stelle di qualità ottimamente posizionato, 7 visite guidate per conoscere a fondo la città, 2 pasti in ristorante italiano, i trasferimenti in pullman alla Tour Eiffel per i festeggiamenti del 31 dicembre. Facoltativamente, i clienti potranno partecipare alla visita guidata al Museo del Louvre e alle escursioni alla Reggia di Versailles e a Disneyland Paris.

“Enjoy London” è invece valido dal 29 dicembre al 2 gennaio, e prevede 5giorni/4notti, con voli Meridiana da Catania, via Napoli. Il package base, a partire da 872 euro, include la sistemazione al Novotel London West 4 stelle di qualità con fermata metropolitana molto vicina e 5 visite guidate per conoscere la capitale britannica.

Sia per Parigi che per Londra le famiglie sono benvenute grazie ai consistenti allotment di camere triple e quadruple.