edizione Nazionale
Blu Hotels investe nel settore degli sport invernali
notizia pubblicata 29 Ottobre 2014 alle ore 11:30 nella categoria Alberghi

Alla vigilia di Skipass, il Gruppo Blu Hotels e la Federazione Italiana Sport Invernali hanno siglato un accordo di partnership per la stagione 2014/2015. In pratica, la catena alberghiera, grazie alle sue 28 strutture, diventerà principale interlocutore di FISI per l’organizzazione di numerosi eventi nei quali ospiterà atleti, rappresentanti della federazione e sponsor, in occasione di importanti gare, ritiri ed attività di b2b.

Già a partire da novembre, Blu Hotels accoglierà nelle sue strutture in Val Senales la World Cup Maschile e Femminile, la Nazionale di Snowboard, la Squadra C Maschile e Femminile. Inoltre, nei prossimi giorni a Modena, durante Skipass, lo stand Blu Hotels accoglierà importanti atleti per rilasciare autografi e incontrare i propri tifosi.  

“La presenza di FISI nelle strutture Blu Hotels – commenta Nicola Risatti, presidente di Blu Hotels – rappresenta un valore aggiunto anche per il cliente Blu Hotels laddove FISI concederà ai propri sportivi l’interazione tra atleta e ospite, con attività organizzate ad hoc durante i soggiorni”.

Soddisfazione è stata espressa da Marco Bogarelli, presidente di Infront Italy, società che si occupa dei servizi integrati di marketing sportivo a livello globale nonché marketing agent e advisor di FISI. “Questa scelta – ha detto – avvicina un brand di eccellenza italiana all’eccellenza degli sport della neve. Il nostro obiettivo è affiancare Blu Hotels e la Federazione con programmi ad hoc che permettano ai nostri partner di ottenere ritorni sugli investimenti sicuri e misurabili”.